Sunday, March 24, 2013

My Interview for Steve & Co.




I feel deeply honored to have been contacted by Steveandco for an interview! After the weel-known Nick Wooster and Angelo Flaccavento, undisputed style icons, which I look up to long since, they decided to dedicate the third issue of their Style Notes to me...I really feel like a dwarf between giants! We talked about my favourite accessories, my own concept of style, my menswear icons and my personal vision of the contemporary gentleman. You can read the whole interview, both in italian and english, here.

Thanks for visiting,
Bespoke Hugs


Sono davvero onorato di essere stato contattato da Steveandco per un'intervista. Dopo i celebri Nick Wooster ed Angelo Flaccavento, indiscutibili icone di stile, che ammiro da tempo, hanno deciso di dedicare a me il terzo numero della loro rubirica Style Notes...mi sento davvero come un nano tra giganti! Abbiamo parlato dei miei accessori preferiti, del mio personale concetto di stile, delle mie "icone" nell'abbigliamento da uomo e della mia visione del gentleman contemporaneo. Potete leggere l'intera intervista, sia in italiano che in inglese, qui.  

Grazie per la visita,
Bespoke Hugs


Continue - Continua ...












If you like what we are doing here, please consider following us on 



3 comments:

  1. son contento di vederti sempre più spesso senza barba: te l'avevo scritto in tempi non sospetti che per un viso giovane come il tuo e con lo stile italiano che vuoi interpretare, avrebbe giovato e non poco un viso più ordinato: come saprai in Italia siamo molto conformisti e in questo caso non è chissà quale compromesso quello di rinunciare alla barba :) bravo Fabio

    ReplyDelete
  2. bell'intervista ;)

    ReplyDelete